Scrocchi alla spalla

Salve avvolte sento degli scricchiolii alle spalle ma senza nessun dolore. Faccio palestra e kickboxing e ho 18 anni questi rumori li sento durante la circonvoluzione delle spalle all indietro e alcune volte durante la giornata. Pero quando vado in palestra una volta riscaldatomi ecc non sento piu nulla secondo lei cosa puo essere?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Difficile dirlo senza un riscontro clinico ma, ad ogni buon conto, è sempre utile, in questi casi, un controllo dello Specialista della Spalla.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net