Utente 606XXX
Buongiorno.Mihiamo Sabrina ho 33 anni sono alta 157 cm e peso 46 kg.Ho avuto una gravidanza nel 2014.Premetto che soffro di ritenzione idrica, e che ho numerosi capillari aperti sulle cosce, d dpo la gravidanza, di cui ho avuto un aumento di peso di circa 22 kg,che adesso ho perso, ho notato che,sopra entrambe le ginocchia, la pelle appare cadente e si forma come una zona gonfia, di grasso, che forma anche rughette intorno al ginocchio. NN so se si tratta di un fenomeno di ritenzione o grasso. Cerco di fare giornalmente mezz'ora di tapis roulant o ciclette.Il problema però è abbastanza evidente. A chi devo rivolgermi? Grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Cesare Giampietro
32% attività
12% attualità
16% socialità
PESCARA (PE)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2011
Salve
naturalmente è indispensabile una visita medica di persona per valutare al meglio la sua problematica. In generale comunque l'approccio medico estetico (non chirurgico) prevede utilizzo di radiofrequenza, carbossiterapia e intralipoterapia con sodio dessossicolato. La visita consentirà poi di stabilire il protocollo più adatto.
Cordiali Saluti
[#2] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
16% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
(...)A chi devo rivolgermi?(...)


Gent. Sabrina,

può consultare un medico qualificato nel settore estetico presente nella Sua zona.

Soltanto dopo una valutazione diretta potrà essere possibile stabilire le cause e tipologia dell'inestetismo e concordare con Lei il trattamento valido da affrontare, poiché gli approcci terapeutici posso essere davvero tanti...ma soltanto alcuni davvero risolutivi.


Rimanendo a Sua disposizione per eventuali chiarimenti, Le auguro buone Festività.