Occhio nero

Buonasera,

domenica scorsa ho preso una testata in un occhio, a distanza di 6 giorni l' occhio mi si è sgonfiato ma è nero soprattutto sulla palpebra superiore.
Non ho dolori, ci vedo bene. l' unico problema è che è nero.

Sto mettendo da 6 giorni il gel ematonil.
E' sufficiente continuare a mettere ematonil 3 volte al giorno ogni 6 ore?
esiste qualche altro rimedio per accellerare l' assorbimento dell' ematoma?
Ho letto che dopo 2 giorni è inutile continuare a mettere del ghiaccio.. ..posso fare degli impacchi caldi (ad esempio di camomilla?)

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono inutili i trattamenti in questo senso: solo il tempo migliorerà questa situazione. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it