Rapporto orale e sopravvivenza sperma

Buonasera Dott.ri,
So che questa domanda, in altre forme, è già stata posta, ma conscia che ogni caso è diverso dagli altri avrei comunque bisogno di un consulto.
Al 21esimo giorno di ciclo ho praticato del sesso orale al mio ragazzo che si è concluso con la penetrazione, dopo circa quattro ore -periodo nel quale siamo usciti di casa e lui ha anche urinato- abbiamo avuto un brevissimo rapporto non potretto che comunque non ha portato all'eiaculazione (davvero un minuto di rapporto) e prima del quale, per lubrificare il pene, vi abbiamo messo sopra della saliva..volevo sapere se ci fosse qualche possibilità che questo comportamento abbia condotto ad una gravidanza. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,assolutamente nessun problema.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.re la ringrazio per la celere risposta, mi sono accorta comunque dinun errore nel testo...il rapporto orale si è infatti concluso con l'eiaculazione e non con la penetrazione, eiaculazione avvenuta in bocca. Posso comunque stare tranquilla?
Ancora grazie!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...avevo ben compreso e,quindi,confermo.Stia tranquilla.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio! Buone vacanze!