Bagno pubblico

Buona sera, chiedo giá scusa per il consulto! Oggi ho utilizzato un bagno pubblico per cambiare un assorbente! Purtroppo durante il cambio l assorbente mi è scivolato ed è caduto per terra ovviamente dalla parte che normalmente è a contatto con la pelle. Sicura che solo una piccola parte è venuta a contatto con il pavimento (diciamo che la parte centrale era ancora coperta dal pezzettino di carta che tiene unite le ali del assorbente ed in più non tutto l assorbente ha poggiato per terra ma solo le estremità) e non avendone altri al momento ho dovuto usare quello. Circa mezz'ora dopo (massimo un'ora) sono tornata a casa e mi sono lavata è cambiata. Mi chiedo quali rischi ho corso?!? Hiv ed epatite c credo sia alquanto improbabile essendo dei virus che a contatto con l ambiente dovrebbero morire, ma altre malattie infettive gravi e non? Devo fare qualche esame anche se non dovessero comparire sintomi? Grazie infinite per la cortese risposta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
signora sia tranquilla. Non ha contratto proprio nulla.
Ovviamente in caso di improbabili infiammazioni vulvo - vaginali si rechi al ginecologo.
Diversamente archivi l'accaduto.
Saluti cordiali,
Caldarola.