Gnatologo a napoli

Soffro da un anno e mezzo di acufene orecchio sx e continui rumori. Da una visita gnatologo ca al policlinico e stata diagnosticata  una al massimo lieve sublimazione x la quale mi è stato detto di massaggiare col dito all interno della bocca. Vorrei fare una visita privata e conoscere l indirizzo a napoli di un serio gnatologo che si occupi solo di questo! Se è vero che ogni dentista dovrebbe essere gnatologo e anche vero che ogni medico si specializza in qualcosa!!! Sento orecchio chiuso, Difficoltà di compensazione click, crediti,ronzio. Vi prego consigliatemi uno gnatologo specialista a napoli.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, fare nomi di Colleghi non è consentito dalle regole del sito. A aprendo questo link può trovare tutti gli esperti in gnatologia di Medicitalia.
https://www.medicitalia.it/specialisti/gnatologia-clinica/
Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Grazie