La terapia del ghiaccio altrimenti mi avrebbero operata

Buongiorno ho 24 anni. Quest'estate in vacanza avevo forti dolori alla pancia... lato destro in basso, in mezzo e sopra l'ombelico. La guardia medica mi ha Mandata al pronto soccorso dove mi hanno fatto esami del sangue ed hanno deciso di ricoverarmi per sospetta appendicite. Hanno provato a calmarla con la terapia del ghiaccio altrimenti mi avrebbero operata. Due giorni dopo sono stata dimessa per verosimile sindrome di metà ciclo (in ospedale mi hanmo fatto solo esami del sangue e urine... mai ecografia).Nelle ultime settimane questi dolori sono tornati ( non forti da portarmi ad andare al pronto soccorso). Ho dolori premendo la pancia sempre sul lato destro a metà ed anche sopra all ombelico. Il dottore mi ha dato i fermenti lattici ma non è cambiato nulla. Durante la seconda visita chiedendogli se potesse essere appendicite mi ha detto che potrebbe essere se la mia appendicite e leggermente spostata rispetto alla norma e comunque per ora non ho la pancia così brutta da prescrivere un ecografia. Il problema è che questo dolore c è spesso sopratutto alla sera e dopo i pasti. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo sia appendicite. Ne parli con il suo medico per un approfondimento diagnostico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it