Sintomi infarto

Salve sono un soggetto di 30 anni ogni mattina svolgo regolare attività fisica ma da un po sto avendo dei problemini..sta mattina in particolare modo ho formicolio al pollice sinistro è un fastidio a metà braccio che si ripercuote anche al centro.ripeto non un dolore ma fastidio...due settimane fa sono stata al pronto soccorso per altri problemi e mi hanno fatto anche tracciato e tropina tutto negativo..questi fastidi che avverto possono essere causate dal cuore?grazie mille
[#1]
Dr. Virgilio De Bono Medico di medicina generale 34 1
Salve,

da come viene descritto può sembrare anche qualcosa di grave ma è evidente invece che, dopo un ECG negativo con troponine negative e soprattutto in un soggetto abituato allo sforzo fisico e peraltro di 30 anni, sia soltanto suggestione. Possibile che stia attraversando un momento più complesso di stress ed emotivo.

Cordialmente

Dr. Virgilio De Bono

[#2]
dopo
Utente
Quindi non devo fare un ulteriore visita secondo lei?
[#3]
dopo
Utente
E per grave cosa intende??perche mi preoccupo
[#4]
Dr. Virgilio De Bono Medico di medicina generale 34 1
Forse non mi sono spiegato bene, ma tutto il suo quadro clinico e diagnostico è negativo. Qualora volesse può eseguire un ECG sotto sforzo che valuterà la sua condizione fisica ed escluderà ogni sofferenza cardiaca.

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per il suo consulto.