Bruciori arti

Buorgiorno,
ta qualche tempo soffro di buricore ai piedi soprattuto la sera, nella giornata invece quando sono seduto il bruciore arriva fino alle coscie e un dolore intenso gamba destra altezza stinco e braccio destro.
Fatte RM colonna, RM lombare, analisi sangue, eco doppler arti inferiori visita ortopedia e neurochirurgica non è uscito nulla, secondo il neurologo potrebbero dipendere dalle punture di cortisone e voltarer fatte per lombosciataglia in precedenza 5 punture pausa di una settimana e poi di nuovo 5 punture è possibile tutto questo? come posso risolvere o cosa altro posso fare?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gli esami strumentali morfologici non mostrano nulla... ma quelli funzionali?
Un sofferenza neuroperiferica e dei cordoni posteriori del midollo spinale?

Ritengo sia indicata una valutazione neurofisiopatologica mediante:
-esame Emg/Eng degli arti, e
-esame Potensiale Evocato SomatoSensoriale (PESS).

Naturalmente quasto è un parere a distanza, un "visto da qui", e come tale non può sostiturire una visita medica specialistica (nel caso forse indicato un "secondo parere neurologico") nè le indagini strumentali suddette o altre esami che dovessero emergere come indicati in corso di visita medica edesima.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com