Intolleranza al glutine o altro?

Buongiorno,
mi sono sottoposto ad esami del sangue e delle urine in quanto è circa un anno che persiste l'"interite".
i valori fuori parametro sono i seguenti:
globuli bianchi 11.04 (limite 11)
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, non ho capito bene la domanda che pone
Saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma la richiesta non è completa, avevo inserito anche altri parametri... vedo di recuperare il tutto e rinviarla.
Per ora La ringrazio per la rapidità!
Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
A seguito esami del sangue ed urine, ho i seguenti valori fuori parametro:
globuli bianchi 11.04 (limite 11)
MCHC 36.8 (limite 36)
P.ALT (GPT) 56 (limite 45)
P.AMILASI 19 (min 30)
P.LIPASI 6 (min 7)
urine:
urobilinogeno 2.0 (limite 1)
peso spec. 1.028 (limite 1.021)
P-HCV: RNA positivo (negativo)
P-HCV Viral Load 103554 (limite 615)
S-HCV-AB positivo (negativo)
Mi sono sottoposto a questi esami in quanto da circa un anno ho diarrea ma a tutt'oggi non ho risolto il problema.
Sono inoltre positivo all'epatite C (tipo 4) da circa 10 anni.
Vorrei sapere se con questi valori si possa stabilire una diagnosi o se devo sottopormi ad ulteriori accertamenti (ho fatto anche esame feci negativo a salmonella ecc., il medico di base presuppone sospetta intolleranza alimentare). Le faccio presente che nel 95 a seguito spondilodiscite micotica mi sono sottoposto ad antibiotici ed antimicotici per circa 5 mesi...se può essere d'aiuto...
Per quanto riguarda l'epatite non mi sono mai sottoposto a cure, secondo Lei è il caso di intervenire con interferone+altro farmaco di cui non ricordo il nome?
Grazie del servizio che date.
Buona giornata
[#4]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, difficile risponderle sulla causa della sua diarrea, questo spetta a chi la segue nel percorso diagnostico.
per il problema epatico le consiglio invece di provare la terapia, prenda un appuntamento con un epatologo.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie di tutto!