Erezione e dimensioni

Salve, le dimensioni del pene superiori alla media sono dovute a un naturale maggiore tessuto spugnoso nel pene o dalla pressione sanguigna di tale persona? Insomma, c'è un metodo naturale per aumentare di 1-2 cm le dimensioni, senza uso di farmaci e vari
Inoltre, dai 15 ai 18 anni le dimensioni del pene sono destinate ad aumentare o rimangono così? C'è una qualche possibilità o posso rinunciarci completamente?
Per favore rispondete a tutte le domande
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già esplicitatole in altro post,le dimensioni riferite sono nel range normale e non suscettibili di incrementi spontanei,né indotti,futuri.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
la invito a leggere quatto articolo, unitamente alle rassicurazioni del dr. Izzo, trattasi di un canale salute dove troverà ben fugati i suoi dubbi, se non le basta, un professionista potrà farlo a seguito di visita specialistica

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La mia domanda è semplice: le dimensioni possono aumentare tramite un esercizio fisico costante o non cambiano?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...alla sua età i giochi sono fatti e non esistono,al momento,soluzioni soddisfacenti di alcun tipo.Cordialità.