Dolore anca

Un mese fa ho preso una storta e il giorno dopo avevo un dolore all'anca se sto a sedere non mi fa male mi fa male quando cammino e a volte anche a letto spero voi cosa ne pensate.
grazie della risposta.
[#1]
Dr. Daniele Pili Ortopedico 60 5
Alla sua età il dolore dell'anca durante le attività può essere dovuto a varie cause. A volte un movimento azzardato "una storta" può essere causa di dolori muscolari o che provengono dai tessuti molli ma più spesso sono un campanello di allarme di patologie preesistenti.
Le consiglio, se il dolore non passa entro qualche settimana di farsi visitare da un ortopedico. Una radiografia del bacino potrebbe essere indicata.

Per approfondimenti segua questo link ciccandoci sopra o copiandolo sul suo browser:

http://drpiliortopedico.it/hip-pain/

Dr. Daniele Pili
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.drpiliortopedico.it info@drpiliortopedico.it