Aiuto! cambio pillola

Buonasera:)
Da luglio prendo la pillola Naomi, ora sono alla seconda settimana di questo blister. Il mio medico però mi ha prescritto la pillola zoely, quindi a fine blister dovrò cambiare. Ora, la pillola Naomi è da 21 mentre la zoely è da 28. Quando devo iniziare ad assumere la nuova pillola? Il giorno dopo la fine di questo blister o dopo la regolare settimana di sospensione prevista dalla pillola naomi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La nuova pillola (zoely) dovrà iniziarla a partire dal primo giorno di comparsa del flusso mestruale da sospensione di NAOMI .
In seguito con la zoely non dovrà fare alcuna sospensione , assumerà tutti i confetti ( 24 attivi + 4 placebo ) e durante i confetti placebo comparirà il flusso mestruale , alla fine dei 28 confetti inizierà il blister successivo .
Mi auguro di essere stato chiaro
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI