Kg di più e mal di pancia però niente ciclo

salve. sto cercando una gravidanza . premetto che ho avuto l'ultimo ciclo il 24 novembre. durante la scorsa settimana cioè dall'11 al 18 ho avuto rapporti non protetti completi .
questa settimana avrebbe dovuto arrivarmi il ciclo il 20 che però non è arrivato.
i dolori li ho tutti i classici del ciclo : seno gonfio , kg di più e mal di pancia però niente ciclo.
ho comprato un test clear blue e l'ho effettuato Questa sera alle ore 19.30 con esisto negativo .
può essere attendibile o devo rifarlo tra qualche giorno? grazie in anticipo
l
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le consiglio per una risposta più precisa ed immediata il dosaggio delle betaHCG nel sangue.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI