Ciclo in ritardo!

Salve, ho 27 anni e il mio ciclo ritarda da 11 giorni.
Mi capita di avere anche 5 giorni di ritardo, ho dolori alle ovaie, mal di schiena, perdite bianche e seno dolorante e ieri mi sono svegliata con la sensazione che mi fosse arrivato il ciclo, ma nulla!
Questo mese sono stata sotto esame all'università e mia nonna è stata ricoverata in ospedale quindi ho subito forti stress. Con il mio ragazzo ho avuto solo 3 rapporti questo mese, due alla fine del ciclo precedente e uno il giorno in cui avrei dovuto avere il ciclo.
Ho il terrore di fare il test....
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Salve, stavo rispondendo alla sua richiesta, ma guardando la data in cui l'ha effettuata deduco che ormai abbia risolto il problema. Se così non fosse mi aggiorni sulle sue condizioni e cercherò di darle qualche consiglio utile.

Cordiali saluti

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli