Preservativo al contrario, rischio ?

Salve , ho un enorme dubbio e non riesco ad aspettare per avere chiarimenti .
Ieri ho avuto un rapporto completo protetto con il preservativo, con eiaculazione esterna.
Il problema è che prima di metterlo , lo abbiamo messo accidentalmente nel verso sbagliato , ma solo appoggiato e poi girato nel verso giusto . Ero al 10 giorno del ciclo, con ciclo regolare di 28 giorni. In teoria non ero ancora nella fase ferirle ma ci possono essere rischi?
Poi successivamente dopo un paio di ore abbiamo avuto preliminari e lui ha spinto troppo con le dita ed è uscito sangue. Non eccessivo ma fino a oggi ho avuto perdite davvero minuscole, ma ci sono state .. Che cosa può succedere e sono a rischio? Grazie infinitamente per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
No nessun pericolo , tranquilla

paolo marangoni
medico di medicina generale