Frattura coccige

volevo un consiglio mio figlio si e rotto il coccige frattura lineare 2 settimane fa gli hanno insegnato la carcioparina perche doveva stare coricato ma ora si alza si muove e cammina deve continuare a farla lo stesso la dovrebbe fare per 30 giorni pero ieri non l'ha fatta perche non stava bene e non loa voluta fare
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, mi sembra opportuno che suo figlio vada a visita di controllo dallo specialista ortopedico, esegua un accertamento radiografico ai 30 gg. e continui la terapia prescritta e quanto le suggerirà lo specialista.
Poi dovrà iniziare una fisiochinesiterapia adeguata.
Cordiali saluti

alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -