Gravidanza o no ?

Salve assumo regolarmente novadien da 2 anni con una pausa ogni 21 giorni di 7 giorni... Dopo la fine della pausa ho dimenticato di assumere la prima pillola del blister ma era troppo tardi e ho inziato la scatola il giorno dopo... Nom ho avuto rapporti nei giorni precedenti.... Ma 3 giorni dopo si e non protetti... Allora ho assunto Ellaone entro le 24h... Poi ho letto il bugiardino e mi consigliava rapporti con protezione extra per 7 giorni... Dopo 9 giorni ho avuto un rapporti completo ma assumevo ormai da 10 giorni regolarmente novadien... Posso essere incinta ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dopo aver assunto ELLAONE nessun problema , ma non deve porsi problemi di altro genere , il bugiardino diceva cose corrette .
BUON NATALE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
mercoledi ho terminato la pillola e giovdi é inziata la mia pausa, ma il ciclop da sospensione non è arrivato ancora, devo preoccuparmi ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente no, ma può eseguire un test tranquillizzante
Saluti