Orgasmo senza secrezione di sperma

buongiorno,
oggi ho usato un cock ring, per provare, non l'ho tenuto molto, cinque minuti, e non mi sembrava strettissimo ma al momento dell'orgasmo lo sperma non è uscito. ho riprovato stasera evidentemente senza l'oggetto, a parte una fatica per l'erezione, mi è successo di nuovo, solo qualche goccia molto liquida.
posso aver provocato danni, o le cose potrebbero tornare normali da sole? domani chiamerò uno specialista, ma non sono sereno.
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

gli anelli applicati sul pene possono migliorare la qualità dell'erezione ma comprimono l'uretra impedendo la fuoriuscita dello sperma durante l'orgasmo.
La cosa potrebbe avere quialche conseguenza "infiammatoria" e quindi sarà meglio che lei tolga l'anello dopo aver penetrato e prima di conseguire l'orgasmo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org