Neoplasia citologico c5

Buonasera,
a seguito di un controllo mammografico e ecografico, si è reso necessario fare un agoaspirato.
L'esito appena avuto è stato "C5".
Tra circa un mese dovranno operarmi al seno sinistro.
Vorrei farle una domanda: sto prendendo la pillola, Lusinelle. Debbo interromperla immediatamente o posso finire la scatola?
La ringrazio in anticipo per la sua risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' vietatissimo prescrivere o interferire nelle prescrizioni senza una visita, ma contenendo una piccola quantità di ormoni, se fosse una mia familiare le consiglierei di interromperla.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Il giorno del referto ero nel pallone e non ho pensato di chiederlo ai medici. Poi mi sono venuti mille dubbi... Aspettavo poi di parlare con il mio medico per avere una risposta, ma non sono riuscita a vederlo.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche a Lei e auguri