Bolla sul pene

Chiedo aiuto ad un dermatologo perché è da 1 mese che ho una bolla sul pene all inizio questa bolla quando è uscita la prima volta si è gonfiata ed era rossa con un puntino bianco al centro poi si è sgonfiata però non è scomparsa ma si è ridotta ad un puntino del colore della pelle quindi non gli ho dato importanza, questa bolla era perfettamente circolare poi dopo 1 settimana si è riformata all'inizio era rossa e gonfia sempre con questo puntino bianco ho provato a premere e vedevo della roba bianca all interno ma non sono sicuro se sia liquido o qualcos'altro dato che è ricomparsa per la seconda volta all inizio era gonfia e rossa ora si è sgonfiata ma è sempre una bolla un po più sgonfia di prima ma è sempre una bolla con questo puntino bianco al centro e quindi mi sto preoccupando e chiedo l'aiuto di qualche dermatologo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, va bene a chiedere l'aiuto di un dermatologo: deve considerare che situazioni come queste possono essere compatibili con quadro assolutamente parafisiologici o patologici Benigni come una foruncolosi fino a quadri infettivi e più complicati, ma sempre e assolutamente nell'ambito della benignità. Pertanto le indico sicuramente un consulto di tipo dermatologico con uno specialista di venereologia che potrà facilmente chiarito il suo problema. Nel frattempo direi nessuna ansia immotivata.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta che mi ha dato e devo dire che la preoccupazione è passata ma un'altra cosa questa bolla col tempo si toglie oppure devo consultare un dermatologo?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ovviamente se non conosciamo la diagnosi non possiamo nemmeno indicare la prognosi!
Contatti un dermatologo come già consigliatole

Dr Laino