Ragade in fase di guarigione

Buonasera volevo chiedervi per una ragade anale trovata in visita proctologica posso usare la crema celvis o Anonet.. vi spiego la mia dottoressa di famiglia mi ha prescritto Celvis crema e devo dire che il problema che sentivo qualcosa che si muoveva e a volte mi pizzicava lo avevo risolto... solo che io ho voluto fare una visita proctologica per stare più sereno e il dottore mi ha confermato ragade anale in fase di guarigione e mi ha prescritto Anonet actigrid. . Volevo chiedervi visto che con la crema celvis mi sono trovato bene potrei continuare a mettere quella al posto di Anonet? Perche dopo la visita interna del mio ano fatta dallo specialista sto risentendo nuovamente fastidio..potrebbe essere dovuto al fatto che avendomi visitato all interno con guanto e dito mi si sia infiammata nuovamente un po la parte interna?grazie in anticipo per la risposta,saluti e buone feste
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono controindicazioni ad usare il prodotto in attesa della visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore io la ho fatta la visita proctologica come ho scritto sulla mia domanda... volevo solo chiedervi se uso anonet(data dallo specialista) o uso celvis(data dalla mia dottoressa di famiglia) cambia qualcosa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho già detto di no ......

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore ,auguri di buone feste
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguri anche a lei-