Post circoincisione

Buonasera a 30giorni dall'operazione di circoincisione le condizione del mio pene sembrano normali. Ho solo 2domande:
1) mi sembra di soffrire di ipersensibilità (attività masturbatoria) come mai? in teoria non dovrebbe diminuire la sensibilità del pene?
2) dove c'erano i punti è rimasta una specie di corona..un po' più spessa dove nel far scorrere la pelle provo un po' di dolore..come posso risolvere questo?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é detto che l'esito finale di una circoncisione debba essere una riduzione della sensibilità locale.Va da se che qualsiasi valutazione sia ancora
prematura e che convenga,in prima istanza,consultare il chirurgo operatore. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it