Informazione sui farmaci

Salvi , io assumo il risperdal più di tre anni sempre la stessa dose dal Giunio 2012 cosa dovrà succedere a me . ? sento inutile e avvelenata .. oltre S-acido valproico è 62 mg/l presente nel mio sangue ,, questa analisi era nel 2014 .. non lo so adesso quanto ne ho .. Per favore potete spiegarmi .. ? Dal 2012 fino a oggi sto prendendo la stessa dose .. 3 ml di mattina e 4 di sera .. mi fa grande fatica ad alzarmi .. . vi aspetto .. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non si deve preoccupare di un'eventuale tossicità da farmaci, questo tipo di terapie normalmente possono essere protratte per anni; l'importante è sottoporsi regolarmente ad esemii ematici di controllo secondo le indicazioni del medico prescrittore

Tommaso Vannucchi