La mia ragazza mi aveva lasciato

Buonasera Dottori e Auguri.
Ho un problema che mi affligge sto con una stupenda ragazza che mi ama da settembre ora siamo fidanzati in casa, a ottobre capito una cosa molto brutta per me che ora mi è tornata in mente come un fulmine a ciel sereno, qualche giorno prima io e la mia ragazza abbiamo avuto una lite molto infuocata e io lo insultata pesantemente lo ametto, poi qualche giorno dopo andammo a mangiare la pizza e lei si mise e in silenzio gli dicevo di dirmi perche non mi parlava e mi diceva no niente (dopo mi avrebbe detto che stava pensando agli insulti di qualche giorno prima e a LASCIARMI) la serata continuava e io la vedevo strana ma lei mi diceva sempre nulla, alla fine della serata mi chiese senza alcun motivo "mi vuoi lasciare" in seguito mi ha detto che lei desiderava che gli dicessi si perche era arrabbiatissima e ferita nell'orgoglio per le cose che gli dissi e ammetto erano pesanti, comunque io gli risposi ho capito sei tu che vuoi lasciarmi e lei scoppio a piangere e veni su di me dicendomi che mi amava che voleva stare con me e non mi c'e la farebbe mai a stare senza di me e la serata fini con fare l'amore ma lei mi disse che dentro di lei era finita per il tempo che rimase arrabbiata nera, lei mi ha detto e assicurato che anche se avrei detto si senza di me non c'e l'avrebbe mai fatta e non mi avrebbe lasciato comunque ed era solo una cosa della rabbia e avrebbe fatto di tutto per restare con me nonostante quella domanda fosse stata positiva, la mia paura è che se io alla domanda "mi vuoi lasciare avrei detto di si" lei non mi avrebbe piu cercato e sarebbe finita li...
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Lo storico dei suoi consulti fa trasparire un certo disagio nel versante relazionale, effettivo e sessuale.

Ha poi rioslto?

È sempre la stessa ragazza che non era vergine?

Lei assume ancora farmaci?
È in cura da uno psichiatra?

È difficile, se non impossibile, rispondere alla sua domanda ....senza conoscere e soprattutto sentire la sua ragazza, credo, invece, che il discorso sia davvero più ampio.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Si stiamo insieme e va tutto bene e ci amiamo moltissimo, ma il pensiero che lei voleva lasciarmi è bruttissimo, in che senso sentire la mia ragazza, di problemi sessuali non ne ho mai avuto sono sempre stati causati da psicofarmaci a massicce dosi, per quanto riguarda affettivo io la amo in modo di cui non puo immaginare, si è la stessa ragazza che non era vergine ma quell'ossessione sene andata anche se torna molto debole ogni tanto, si sono seguito da uno psichiatra da 2 anni soffro di disturbo bipolare con sintomi ossessivi in fase depressiva e ora sono depresso non molto ma lo sono, anche se meglio di qualche settimana fa infatti le ossessioni si sono ridotte, in che senso il discorso è più ampio pensa che io sia omosessuale?
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Per favore rispondete
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Penso che trattasi ancora di un disturbo ossessivo che dovrebbe ancora curare.