Forte dolore al clitoride

Buona sera, sono una ragazza di 24 anni e 5 giorni fa mi sono masturbata in maniera abbastanza 'violenta' (ne senso piu' a lungo e forse piu' vigorosamente del solito) ed ora ho malissimo al clitoride, come se fosse turgido e stesse per esplodere o come se fossi perennemente eccitata al punto di aver male... Mi e' gia' capitato una volta ma dopo 4 o 5 giorni il dolore (che non era cosi' intenso) ed il fastidio erano andati via, mentre ora sono gia' passati 5 giorni e il dolore non fa che aumentare. Ho letto un post simile di un'atra ragazza in cui anche lei diceva che e' come se dovesse andare a fare la pipi' costantemente, ma una volta fatta il dolore rimane lo stesso. Purtroppo oggi e' il 24 dcembre e nei giorni prossimi sara' tutto chiuso per le vcanze di Natale percio' non posso neanche andare dal dottore o dal ginecologo, per questo scrivo qui sperando in una risposta a breve! Piu' che una diagnosi spero che mi possiate consigliare dei rimedi (creme etc.) per alleviare il dolore dato che e' quasi insopportabile!

Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'edema clitorideo da sfregamento , magari associato a piccole abrasioni è la causa del dolore clitorideo,
Queste sono le presunte cause , che necessitano di conferma , magari degli impacchi freddi potrebbero migliorare il quadro. Sintomatologico.
Deve comunque farsi controllare

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Blasi,

la ringrazio per la pronta risposta! Il dolore sta pian piano diminuendo (forse anche grazie all'applicazione di crema Saugella nei giorni passati) e non e' piu' insopportabile, anche se e' ancora presente...

Per caso mi sa consigliare un modo per avere una visita ginecologica a breve? Di solito vado all'AIED, ma i tempi d'attesa sono lunghi... devo forse rivolgermi al medico di base che mi faccia una richiesta per visita ginecologica all'ospedale?

grazie ancora!