Sensibilità pene

Salve una decina di anni fa ho preso un calcio sul gluteo da lì mi è venuta la tendineo patria tramutata in pubalgia da quella volta il mio pene nn è più sensibile come prima nn riesco a capire il nesso.adesso ho fatto le tens al retto addominale e sto facendo i laser e ho fatto massaggi ma il dolore ce lo ancora.per me è dovuto a quello.ho fatto una visita urologica ma ha detto l''urologo che è tutto a posto.nn capisco.mi potete dare un consiglio?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la perdita di sensibilità del pene avviene per motivi neurologici (il calcio e la pubalgia non c' entrano) o psicologici: pseudoanestesia del glande tipico dei grandi ansiosi.
Quindi probabilmente ci troviamo di fronte a fenomeno ansioso: chieda conferma al collega. E metta le vocali.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Allora è semplicemente un caso che ho avuto questo con il manifestarsi del dolore subito dopo il calcio?puo essere stata la paura?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non so se sia stata la paura, ma sicuramente è una foirtuita coincidenza.