Un rischio che il liquido pre spermatico possa causare una gravidanza

Buonasera,
Ieri stavo avendo un rapporto sessuale con il mio ragazzo con cui sto da molto tempo. Come contraccezione di solito usiamo il preservativo,che ieri purtroppo si è rotto. Ci siamo accorti che era rotto quando lui era sul punto di eiaculare, ma ha eiaculato esternamente. Poco prima di eiaculare c'è un rischio che il liquido pre spermatico possa causare una gravidanza ? Scusatemi ma sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido pre seminale non é fecondante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it