Educazione

ho un biimbo di 9 anni, e' molto legato alla mamma ed ha difficolta' a lasciarla quando va a scuola, inoltre dorme ancora nel lettone tra I genitori, vorrei cortesemente sapere se potrebbe essere un problema per la sua crescita. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Virgilio De Bono Medico di medicina generale 34 1
Diciamo che un problema per la crescita in senso fisico, no. Potrebbe invece essere utile parlare con il bimbo, anche molto utile con uno psicoterapeuta, per valutare meglio la sua condizione psichica; durante la crescita anche in giovanissima età può essere soggetta evidentemente a traumi o a situazioni relazionali impegnative per il bimbo stesso.

Cordialmente

Dr. Virgilio De Bono