Spinalgia

Salve,sono una ragazza di 30 in buona salute abituale.Da circa un mese ho un dolore ad una vertebra toracica( tra T 10 e T 12) che diventa assai acuto alla digitopressione a tal punto da farmi scattare.ho eseguito un Rx che non mostra alterazioni ossee significative.come procedere ?grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Sergi Medico fisiatra 71 3 4
Solo una visita specialistica può darle una diagnosi corretta. Infatti ci sono varie patologie vertebrali "minori" con sintomi dolorosi che non danno evidenza di anomalia radiografica.
Cordiali saluti.

dott. Roberto Sergi