La turgida erezione

Stimatissimi dottori,
vi svcrivo per illustrarvi un problema che ormai mi affligge da parecchio tempo. Ho ventinove anni, godo di ottima salute e non ho mai avuto problemi particolarmente gravi. Soffro però di un problema al quale non riesco dare una risposta; sono fortemente attratto dalla mia partner tant'è che si è deciso di fare un figlio assieme. Sono così attratto da lei cheil solo toccarla mi provoca delle erezioni incontenibili; anche il solo guardarla mentre si muove per casa mi eccita e mi fa fantasticare su quello che vorrei fare con lei. Appunto fantasticare: appena si arriva al dunque è come se mi prendesse un'ansia incontrollabile e la turgida erezione di pochi minuti prima pian piano scompare accompagnata da un eiaculazione. Settimana scorsa, una mattina, ancora addormentato, sono stato svegliato da dolci carezze "intime", spohgliato e quasi violentato. Finalmente dopo parecchio tempo sono riuscito ad avere un rapporto completo. Ieri invece non è stato possibile. Come posso fare? HO letto molte vostre risposte: non ho problemi erettili (erezioni notturne, mattutine, diurne), quando mi viene concesso ho una buona rsistenza nel rapporto, sono attratto dalla mia donna e un figlio è la cosa che voglio di più in assoluto. Come posso fare per avere una vita sessuale normale, appagante, funzionale al concepimento e non frustrante come quella che ormai vivo da mesi, salvo sporadiche parentesi. Grazie per l'aiuto. Datemi un consiglio, sono veramente disperato.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
da come ci racconta la sua storia ,anche se in modo un pò "confuso", il suo problema sembra avere una forte componente psicologica, comportamentale . A questo punto comunque, per ben valutare il tutto, bisogna consultare un esperto andrologo che, esaminata la sua situazione particolare, la indirizzerà poi verso la strategia terapeutica più mirata a risolverlo. Nell'attesa, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/