Un rapporto sessuale ho avvertito un forte dolore al glande

Buonasera,
scrivo perchè ormai da un anno ho problemi al pene e non riesco a risolvere.Sono stato più volte da dermatologi ,urologi e chirurghi...
ma non ho ottenuto risultati.
Il tutto è iniziato un anno fa circa.. durante un rapporto sessuale ho avvertito un forte dolore al glande.
Mi è rimasto per circa una settimana dopodichè è sparito.
Adesso mi ritrovo ancora con lo stesso problema..
Nell'ordine nelle ultime 2 visite dal dermatologo e dall'urologo mi sono state diagnosticate 2 patologie differenti.
Il dermatologo mi ha detto che avevo una candida è mi ha prescritto Diflucan compresse ed applicazioni esterne con Gynocanesten.
Ho fatto la cura più volte ma niente...
mi sono poi rivolto ad un chirurgo perchè il mio medico di base mi ha detto che poteva essere un problema chirurgico ,ma questi mi ha detto che non avevo nulla...
infine mi sono rivolto ad un urologo che mi ha diagnosticato un problema "edematoso".Mi ha prescritto una pomata Acquacutis ed un integratore alimentare a base d'ananas ..non ricordo il nome.
Niente tutto come prima.
In pratica il dolore è localizzato sulla parte destra del glande.
questa parte a me risulta un pò ingrossata.Da qui l'urologo immagino abbia desunto il problema edematoso.
Ho poi fatto caso che la pelle in questa zona è più liscia rispetto alla parte sinistra.
Non so più a chi rivolgermi e qui arriviamo al senso della mia richiesta.
Secondo voi a chi mi devo rivolgere.. grazie

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
in questi casi la figura di riferimento è sempre il dermatologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/