Lingua gonfia

Buongiorno, innanzitutto ringrazio chi potrà aiutarmi. È circa 5 giorni che Sento come dei piccoli spilli ai lati della lingua sia dx che si, è un singolo spillo che ogni tanto si fa sentire. Mentre da ieri ho come la sensazione di avere la lingua gonfia , la colorazione della lingua è sempre uguale..ho solo la sensazione di averla più gonfia del solito. è qualcosa di preoccupante? Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
la sintomatologia è troppo aspecifica perchè sia indicativa di una condizione particolare: potrebbe risolversi spontaneamente nei prossimi giorni o arricchirsi di nuove evidenze che potrebbero definire meglio il quadro clinico.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottor Palomba, nei prossimi giorni vedrò se la sintomatologia varia a aumenta. Grazie, buona giornata