Aborto interno

buonasera,mi chiamo DANIELA ho 38 anni ho avuto un aborto interno.ero alla tredicesima settimana ma il feto e' morto alla 10 settimana.ho ricevuto l'esame istologico e vorrei chiedervi cosa vuol dire materiale deciduo-coriale.presenza di microcalcificazioni.premetto che ho fibroma al seno sinistro tenuto sotto controllo.SE RIPROVO AVRO' UN ALTRO ABORTO.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
il risultato dell'esame istologico vuole dire che é stato trovato materiale riferibile all'aborto. IL fibroma mammario non é correlabile all'aborto.
Non sia pessimista, perché la prossima volta dovrebbe avere un altro aborto?
saluti

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono in perfetto accordo con il Collega LISI , un pò più di ottimismo
Buon 2016 !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Il risultato dell'esame è del tutto compatibile con l'evento verificato e non vi è alcun elemento che indichi la ripetibilita dello stesso, pertanto stia tranquilla e in bocca al lupo per questo nuovo anno.

Dr. Silvia Lovergine