Emoglobinuria

Buonasera, il mio compagno (aa 44), ha eseguito esami del sangue ed urine con riscontro occasionale di lieve leucositosi neutrofila (12.10 Wbc con 7.23 neutrofila) senza altri indici di flogosi alterati. Tutti gli altri esami di routine rientrano nella norma (anche Psa 0.920)
L'esame urine risulta nella norma ad eccezione della presenza di 0.03 di emoglobina e 1/5 emazie nel sedimento.
È del tutto asintomatico, quale potrebbe essere la causa e cosa è più opportuno fare?

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
in assenza di sintomi e con indici di funzione renale nella norma, il mio consiglio è quello di ripetere l'esame in un altro laboratorio.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,

seguirò senz'altro il suo consiglio!

Cordiali saluti