Polluzioni notturne e masturbazioni

Salve, mio figlio ( di età 15) mi ha detto di avere un problema:
La notte gli vengono delle polluzioni notturne, causate naturalmente dall'eccesso di spermatozoi ma, quando prova a masturbarsi non esce nulla.
Come mai? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,lasci che suo figlio maturi le sue esperienze...in solitudine. Comunque,l'idea di consultare uno specialista rimane vincente e produttiva e,soprattuto,non creatrice di ansie.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it