Ricevere un rapporto orale senza preservativo da una donna, è a rischio hiv,grazie

Salve. Vorrei sapere se, nel ricevere un rapporto orale senza preservativo da una donna, è a rischio hiv,grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
tutti i rapporti sessuali non protetti con partner occasionali sono a rischio di trasmissione di MST, incluso l'HIV ancorchè per questo virus il rischio sia molto basso.
Per questo motivo ogni tipo di rapporto occasionale va protetto con il profilattico dai preliminari alla fine.

Saluti,
Dr. Caldarola.