Ellaone e perdite

Buonasera , all'8 giorno del ciclo ho avuto un rapporto non protetto con il mio patner ed ho assunto entro le 24 ore successive al rapporto la pillola ellaone . Ho un ciclo molto regolare ogni 28/29 giorni , tuttavia oggi sono al 4 giorno di ritardo e ho notato delle perdite dense bianche , a cosa potrebbero essere dovute ? C' è il rischio di una gravidanza ?
Vi ringrazio per l'attenzione , attenderò vostre risposte .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , tutta la sintomatologia è legata al cambio ormonale del periodo ovulatorio , quindi nessun rischio di gravidanza indesiderata
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI