Piccole macchioline chiare sul collo del pene

Ultimamente ho notato di avere 2 macchie quasi come 2 piccole cicatrici, comunque più chiare rispetto alla colorazione del pene stesso, di forma più o meno circolare verso la metà del pene. Cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
non è possibile rispondere la suo quesito senza una valutazione diretta, obiettiva, del problema che riferisce. Ne parli con il suo medico ed eventualmente contatti un andrologo di sua fiducia.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it