Rimedio ultra rapido per prostata ingrossata

Ho necessità di un rimedio rapido che possa far sparire a breve i sintomi di prostata ingrossata e infezione alle vie urinarie. Esiste un farmaco potente che in un paio di giorni riesca a rimediare la situazione e riattivare il funzionamento corretto del pene, in attesa che gli studi specialistici riaprano dopo le festività ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il farmaco più rapido è quello che le prescriverà il suo specialista di riferimento.