Prurito scroto e sudorazione eccessiva

salve, da qualche tempo soffro di prurito inguinale e sudorazione eccessiva. mi sono accorto che dopo aver praticato del sesso con la mia ragazza ho cominciato a sentire del fastidio, dapprima era nella parte alta dell'inguine, ma a poco a poco sta andando sempre più verso lo scroto e si sta allargando su di esso (il prurito). non vedo alcuna secchezza della pelle o vesciche se non quelle fatte da me stesso nel continuo grattarmi. la mia ragazza soffre di cistite, o per lo meno è quello che dice, secondo me non è cistite anche se i sintomi sono quelli, ma si tratta di gonnorrea. visto che lei stava sempre sopra durante il rapporto è possibile che sia dovuto al suo problema? noi abbiamo fatto sesso anche con il ciclo. adesso no pratico piu sesso da 2 mesi, ma ho lo stesso prurito anche se faccio 3 bidè al giorno, il che allevia un pò, ma poi riprende poco dopo, specie di notte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

un problema di natura infettiva batterico-micotica non è escludibile; naturalmente non possiamo supporre se ci sia stata una trasmissione fra partner: consideri la visita dermovenereologica come migliore ausilio per una diagnosi di certezza

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it