Il dolore alla pancia è diminuito ma il mal

Salve
Sono una ragazza di 21 anni. Esco da due giorni di febbre (solo al mattino) e dolori alla pancia. All'inizio pensavo fosse influenza intestinale ma al tutto si è aggiunto un mal di testa forte che compare solo quando mi alzo dal letto o dal divano e quando cammino. Ho provato con i soliti farmaci per il mal di testa ma permane. Oggi non ho più febbre, il dolore alla pancia è diminuito ma il mal di testa c'è ancora.
Cosa dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Consulti il medico di famiglia che vedrà se inviarla a visita neurologica.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info