Lieve prurito uretrale

Gentile dottore
3 giorni fa ho ricevuto da una ragazza che non conoscevo bene un rapporto orale senza protezione.
Il rapporto orale è stato abbastanza traumatico e la sera stessa ho eseguito una masturbazione con Dell olio di Argan....
Da ieri lamento un lieve fastidio a livello della punta Dell uretra.
Essendo io più che ipocondriaco e facendo il grande errore di scrivete i sintomi su google ne ho lette di tutti i colori.
Ho eseguito molto spesso una spremitura del glande per vedere se in effetti ci fossero perdite e non ho riscontrato alcun tipo di perdita.
Non ho bruciore durante la Minzione non ho perdite spontanee o scoli appena sveglio o durante il mattino...avverto solo questo lieve fastidio.
Ho un lieve prurito, ma il glande e l uretra sono di colore roseo chiaro.
Devo preoccuparmi ? O potrebbe essere una cosa irritata da trauma ?
La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, consiglio, in virtù di quanto ci sta dichiarando, di non applicare altre terapie fai-da-te e di programmare quanto prima una visita venereologia al fine di fare una diagnosi precisa ed eventualmente stabilire una terapia farmacologica adeguata. Nel frattempo non abbia alcun rapporto sessuale soprattutto non protetto. Cari saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it