Tumore neuroendocrino del polmone

Salve a tutti volevo delle informazioni riguardando il tumore neuroendocrino del polmone se c è una possibilità di sopravvivenza dopo aver fatto tutta la terapia?e volevo chiedervi che differenza c e tra cancro neuroendocrino del polmone con il microcitoma?mica sono uguali?
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Le ho già risposto nel consulto che ha postato precedentemente....

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro

[#2]
dopo
Utente
Si sì dottore proprio ora ho letto grazie veramente tantissimo comunque mia mamma ha finito tutta la terapia già dopo la fine dei tre cicli di chemio fece la tac per vedere la situazione come andava è praticamente era diminuito del 80 per cento ora ha fatto altri tre cicli di chemio insieme alla radioterapia
[#3]
dopo
Utente
Dottore ho parlato con l oncologo per sapere precisamente la natura è un neuroendocrino no microcitoma è corretto dottore?
[#4]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Se trascrive qui il referto istologico sarà possibile dirle con più precisione.