Battito irregolare

Salve,
Questa mattina ho avvertito un forte battito irregolare con la presenza di formicolio alle mani e svenimento. Vorrei più informazioni utili sull'accaduto nel mentre attendo una visita da un privato nella prossima settimana. Dopo ho anche avvertito male al petto.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se per svenimento intende una caduta a terra, con perdita totale della conoscenza e' opportuno che lei venga sottoposta ad accertaemnti quali un ECG basale, un Holrter ed un ecocardiografia, come inizio.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso