Verruche sulla palpebra

Salve

Ho sulla palpebra dx degli "accumuli di pelle\grasso" a forma di "palline".
Una pallina è lungo la linea della palpebra.
Un'altra "pallina" è al centro della palpebra e un altra è proprio poco sotto il sopracciglio.
Non si ingrossano e non sono rosse anzi sono esattamente color pelle e sporgenti.
Mai avute, sono comparse di recente.
Mi fanno pensare alle verruche che ho anche sulle dita.

Una volta grattando ho staccato la pallina di grasso al centro della palpebra staccandola completamente con fuoriuscita di sangue.
Cosa sono queste palline di grasso?
Ho rischiato qualcosa grattando?
A breve ne parlerò col mio medico curante da quando ho grattato via quella palla di grasso sono molto preoccupato che potesse essere un melanoma o comunque un qualcosa di grave
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente le diagnosi sono molteplici e non escludono verruche piane verruche seborroiche e Xantelasmi. Direi di effettuare la visita dermatologica per avere la diagnosi precisa e quindi la terapia definitiva adatta al suo caso. Carissimi saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Secondo lei quanto ho rischiato nel grattare la protuberanza?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Credo nessun rischio. Ancora saluti.
Dr Laino