Trapianto di capelli

Salve,sono un uomo di 40 anni,sto cercando di capire qualcosa a riguardo dei trapianti di capelli,cosa che ovviamente vorrei fare.
Leggendo in rete ho visto che ci sono diversi tipi e con diversi risultati,ma mi rivolgo a voi perche' ho altresi' visto che e' molto facile incappare in ciarlatani.
Sapreste consigliarmi un centro su roma che si occupa veramente di trapianti??grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Buongiorno.

Nella città di Roma non solo esistono diversi centri medici specializzati ma anche ottimi professionisti che praticano questo tipo di trattamento.

Purtroppo non è consentito dalle Linee Guida fornire i nominativi, che potrà liberamente individuare consultando la lista degli iscritti al sito per provincia.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!