Trattamento dopo laser erbium

Gentile dottore avrei bisogno di un paio di informazioni, ho da poco eseguito un intervento di laser erbium per eliminare cicatrici post-acneiche (sulle tempie), il dermatologo che l'ha eseguito mi ha consigliato di applicare nei giorni seguenti gentalyn beta, volevo chiedere se la ritiene una metodologia corretta oppure era meglio solo l'applicazione di gentalyn?? inoltre a causa di un importante colloquio di lavoro venerdì dovrò presentarmi in pubblico e per mascherare il rossore ho acquistato il fondotinta liquido dermablend di vichy però mi sono accorto che nel bugiardino c'è scritto: "attenzione non utilizzare sopra una ferita non cicatrizzata" posso applicarlo lo stesso?? (l'intervento è stato effettuato giovedì scorso ho smesso di applicare gentalyn beta e sto usandoa a-derma ephitelial crema che penso di usare anche come base per il fondotinta) grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
l'operato del collega è irrepresensibile e le consiglio di seguirlo alla lettera e di rivolgere allo stesso tutte le sue perplessità.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Gentile Dr. Stante,la ringrazio per la cortese risposta, tutte le creme di cui le ho parlato sono state consigliate sia nella tipologia sia nei tempi d'assunzione dal mio dermatologo ed io volevo solo una conferma sulla correttezza dell'operato, mai mi permetterei di agire di testa mia. La ringrazio per la conferma che mi ha dato. Distinti Saluti
[#3]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
I prodotti post laserterapia che Le ha dato sono ottimi. Continui la applicazioni.Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375