Punto bianco mucosa orale

Gentili medici,
Sono un ragazzo di 28 anni, da circa un mese ho la gola arrossata, tonsille gonfie, e ho notato che sulla mucosa, a sinistra,ho un punto bianco. Cosa potrebbe essere? Ho letto di candidosi, tumori orali.. Ma non so proprio a cosa affidarmi. Non fumo e non bevo
Qui sotto il link con la foto della mia gola:
Notare, ingrandendo, il punto bianco con un leggero alone giallastro.
http://imageshack.com/a/img910/8924/LRRrq6.jpg
Grazie e auguri di buon anno!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
per regolamento non possiamo esprimere pareri su immagini cliniche come su immagini radiografiche mi spiace
meglio una visita dal suo odontoiatra di fisucia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo stesso Dottore per la risposta.