Masticazione, ostruzione

Salve,

Da un paio di giorni ho riscontrato a livello interno delle guance, nella parte superiore, due gonfiori fastidiosi.

Inoltre, il lato interno della mandibola sembra rigonfiato e toccando appena sotto le orecchie e spingendo, sembrano come pezzetti di vetro andare giù, in relazione al condotto uditivo.

A livello di masticazione, sento pure qualche fastidio.

Cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo, le consiglio di rifare la richiesta nella sezione di Odontoiatria ed odontostomatologia in modo di avere una risposta specialistica.

.
Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)